Gli ultimi articoli della notizia

Scossa di terremoto a Frosinone, avvertita anche nel sud pontino

Una scossa di magnitudo 1.4 è stata registrata alle 21,30 di ieri dalla rete sismica nazionale dell’Istituto nazionale geologia e vulcanologia nella provincia di Frosinone, nel distretto sismico Valle Latina a una profondità di otto chilometri. La scossa è stata avvertita anche al sud della provincia di... (Latina24ore.it - 29 aprile 2012)

Terremoto di magnitudo 6,4 sull'isola di Tonga

Un forte terremoto di magnitudo 6,4 sulla scala Richter ha colpito l'isola di Tonga, nel Pacifico del Sud. Lo ha comunicato l'Istituto Geologico degli Stati Uniti (USGS), che sorveglia l'attività sismica mondiale. Non ci sono stati danni e non è stato emesso alcun allarme tsunami. read more (IN DIES - 29 aprile 2012)

40mila cantano contro Breivik

Il killer una settimana fa in aula disse ai giudici che si tratta di «un ottimo esempio d'infiltrazione marxista nella scena culturale», e di un «tipico caso del lavaggio del cervello imposto agli scolari norvegesi». L'autore ha respinto con fermezza ... (L'Unità - 27 aprile 2012)

Se fossimo tutti un po' norvegesi

John Belushi odiava due cose: la musica country ei nazisti dell'Illinois. Ma cosa succede quando un nazista odia la musica country? Che anche noi fan dei Blues Brothers siamo chiamati a una scelta doverosa e ci schieriamo con la nenia dei cowboy. (La Stampa - 27 aprile 2012)

Norvegia: in 40mila cantano a Oslo contro Breivik

Circa 40.000 norvegesi si sono dati appuntamento giovedì a Oslo per cantare la canzone odiata da Anders Behring Breivik, l'estremista di destra, che il 22 luglio scorso ha ucciso 77 persone, nella capitale norvegese e nell'isola di Utoya. read more (IN DIES - 27 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....