Giugliano - Virtus Volla, la partita della vergogna

MARIGLIANO.net SPORT

GIUGLIANO - Doveva essere una normale partita di calcio quella tra Giugliano e Virtus Volla e invece, alla fine del tempo di gioco lo sport si è trasformato in guerriglia. La follia ultrà dei sostenitori del Giugliano ha invaso il terreno di gioco scaravendosi sui ... (MARIGLIANO.net)

Su altri media

Prosegue l'ondata di arresti dovuti ai disordini scoppiati domenica scorsa allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano, in provincia di Napoli. (The Blazoned Press)

Poche ore dopo l'increscioso episodio accaduto un match del campionato regionale tra Giugliano e Virtus Volla, dove alcuni ultras del Giugliano assaltano i giocatori del Virtus Volla, arriva la forte decisione del patron Salvatore Sestile. (Fantagazzetta)

Durante un incontro di calcio del campionato campano di ... Ancora un vergognoso episodio di teppismo sui campi di calcio. (The Blasting News)

L’automobilista è stato colto da malore ed è sbandato finendo contro il guard rail. Paolo Barbato, 59 anni, residente a Montefredane, è stato colpito da un infarto fulminante ed…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono scene vergognose quelle regalate nel pomeriggio di ieri dal Derby Campano di Eccellenza tra i padroni di casa del Giuliano e i malcapitati ospiti della Virtus Volla. (Canale Juve)

Altri. Due ultras del Giugliano, 21enni incensurati, sono stati messi ai domiciliari dopo il pestaggio ai giocatori del Volla. (Expo 2015 Contact)