Roma ok col Cesena, Juve agganciata. I tifosi

Leggo.it SPORT

ROMA – Genova toglie, e Genova dà. Dopo il pareggio con la Samp che aveva ricacciato a -3 la Roma dalla Juve, ieri Marassi ha regalato di nuovo la vetta a Garcia. Il boato più fragoroso in un Olimpico mezzo assonnato (visto il ritmo della partita), infatti, si è ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. La goleada sembra nell'aria ... (Sport Mediaset)

Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. Lo aveva ripetuto nel pre-partita anche Garcia ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Lo segna Antonini, a Marassi. Quello decisivo. (ForzaRoma.info)

Il Tempo. Il centrocampista in gol dopo quasi tre anni: «Ma non è il mio compito». (ForzaRoma.info)

L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)

"Nella mia testa Destro non è sotto gli altri: devo sempre tener conto di diversi parametri in base a chi affrontiamo. (Prima Pagina News )