“In Italia abbiamo pochi insegnanti. Però dateci fiducia, la meritiamo”

Lo chiede il ministro dell'Istruzione: almeno fino a mercoledì 3 settembre, quando si dovrebbero avere finalmente notizie certe su una riforma frutto di un lavoro "serio e rigoroso" con lo scopo di "dare alla scuola quella dignità che si è un po' appannata". (La Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

A mettere a punto gli ultimi dettagli sono stati il premier Matteo Renzi e il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini: con i rispettivi staff tecnici si sono incontrati per circa due ore a palazzo Chigi. (La Tecnica della Scuola)

LUCCA, 1 settembre – Non sarà un autunno facile per il presidente del Consiglio Matteo Renzi che, dopo aver vinto la battaglia per la nomina di Federica Mogherini ad Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza comune dell'Unione Europea, con ... (Lo Schermo)

La riforma è pronta, ha annunciato lo lo stesso presidente del Consiglio, ... (Rai News)

Gli oltre 4mila docenti dei Quota 96, che continuano ad attendere di conoscere il momento in cui potranno andare in pensione, pur avendo ... (Blasting News)

Roma. Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, presentando oggi in conferenza stampa il programma dei mille giorni dove ha assicurato anche mille asili ... (PUPIA)

di Davide Faraone, pubblicato il 1 settembre 2014. Tweet. (Partito Democratico)