Bologna, morto Guazzaloca, camera ardente e picchetto d'onore in Sala Rossa / FOTO e VIDEO

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 28 aprile 2017 - Alle 8,30 il feretro di Giorgio Guazzaloca (FOTO), sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, morto mercoledì pomeriggio a 73 anni, è stato accolto dal primo cittadino Virginio Merola e dal picchetto d'onore in Sala Rossa per la ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

E ispirandosi, racconterà Giorgio Guazzaloca, proprio al primo sindaco comunista della città, Giuseppe Dozza. Nel 1999 Guazzaloca riesce così a ... (il Giornale)

Il feretro ha lasciato Palazzo D'Accursio - dove ieri era stata allestita la camera ardente - alle 9,45 per raggiungere la cattedrale di San Pietro, dove a officiare la ... (Comune di Bologna)

Camera ardente allestita oggi in Comune a Bologna dalle 9 alle 18 per ricordare Gorgio Guazzaloca, l'ex sindaco morto mercoledì scorso a 73 anni dopo una lunga malattia. (Telesanterno)

Fece piangere una delle sinistre peggiori del Paese, quella di Bologna. Giorgio Guazzaloca, sindaco di Bologna dal 1999 al 2004, era malato da diversi anni ed è spirato all'ospedale Sant ... (ilgiornaleditalia)

Fino alle 18 la camera ardente in Comune. Il ministro Galletti: «Era molto schietto, per questo era molto apprezzato». (Corriere della Sera)

Quando, in una calda sera di giugno del 1999, le tv diffusero i dati del ballottaggio di Bologna, fu come se il Muro fosse caduto un'altra volta. (Italia Oggi)