Udinese-Roma, deciso il giorno del recupero: ecco quando si giocherà

CalcioNapoli24 SPORT

La Lega ha deciso la data della prosecuzione di Udinese-Roma: si giocherà giovedì 25 aprile, primo giorno «utile» come recita il regolamento. L’annuncio è atteso per venerdì, quando verrà diramato anche il calendario di anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato. La Roma in verità vorrebbe posticipare il seguito della partita perché in quella settimana sarà impegnata già il lunedì precedente contro il Bologna e perché l’altro recupero, Atalanta-Fiorentina, slitterà più avanti a causa degli impegni delle due squadre tra Coppa Italia e, auspicabilmente, Europa League (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il giorno dopo, a rivisitare i minuti di angoscia vissuti domenica allo stadio Friuli dopo il malore che ha colpito il difensore della Roma, emerge l’unità di intenti di tutte le componenti, ovvero le due … L’unica preoccupazione è stata la salute di Ndicka. (Il Messaggero Veneto)

ROMA Nessun problema cardiologico, tantomeno neurologico: la carriera del difensore non è a rischio (Sport Mediaset)

Enzo Ebosse, giocatore dell'Udinese, ha parlato di Evan Ndicka dopo il grande spavento di domenica. queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: "Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. (ForzaRoma.info)

Udinese-Roma, spuntano le possibili dati del recupero La disavventura di domenica aveva diffuso il timore e la preoccupazione all'interno della tifoseria giallorossa e di tutti gli appassionati di calcio. (CalcioNapoli1926.it)

La decisione non verrà presa prima di venerdì: è infatti necessario attendere l’esito del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan per sapere chi andrà avanti nella competizione. In base a questo, si potrà cercare di calendarizzare il recupero del match del ‘Friuli’. (Udinese Blog)

Ndicka ha riportato un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Di cosa si tratta? «Una contusione della cassa toracica che ha coinvolto minimamente anche il polmone che ha reagito con una sacca d'aria. (ilmessaggero.it)