Presidenza Alitalia, Montezemolo vede Hogan

il Giornale ECONOMIA

Luca Cordero di Montezemolo è sempre più vicino alla presidenza della nuova Alitalia. L'ex numero uno della Ferrari avrebbe incontrato ieri, in serata, a Milano il ceo di Etihad James Hogan. Preludio, forse, a un accordo per definire tempi e modi di una ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - "Certamente Luca Cordero di Montezemolo e' una risorsa importante per la sua managerialita' e per l'immagine che ha nel mondo". (Borsa Italiana)

“Il Governo non entra nel merito di questa scelta, certamente il presidente Montezemolo è una risorsa importante per la sua managerialità e per l'immagine che ha nel mondo”. (T-mag)

Oggi è stato il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, a ribadire che l'ex numero uno della Ferrari è una risorsa importante per la compagnia, ma che spetterà ovviamente ... (Il Messaggero)

Il manager, presente anche alle due sessioni mattutine cui erano stati invitati i dipendenti di Alitalia, ha incontrato i numeri ... (Borsa Italiana)

Progetto hub cargo si muovera' ma non immediatamente (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - Alla domanda se Sea abbia presentato un progetto specifico per il futuro dello scalo di Linate, Modiano ha affermato: "Abbiamo fatto presente i nostri punti di ... (Borsa Italiana)

So che James Hogan (ceo di Etihad, ndr) incontrera' Pietro Modiano (presidente ... (Borsa Italiana)