Steven Spielberg e il cast di BFG in conferenza stampa – “Tutti devono credere nella magia” – Festival di Cannes 2016

STEVEN SPIELBERG: “Il ricordi di allora sono glamour, ma come giuria ci mettevamo da parte per vedere i film. Bello il contrasto tra tutto il rumore, i sorrisi, i glitters, il guardare della gente, e poi entrare in un cinema, sentire che la musica ... (2duerighe)

La notizia riportata su altre testate

Trentaquattro anni dopo "E.T.", Steven Spielberg torna alle fiabe, ma il suo "Grande Gigante Gentile", dal racconto di Roal Dahl, ultimo re della letteratura per l'infanzia, non colpirà al cuore come il più indimenticabile cucciolo extraterrestre di ... (L'Huffington Post)

Nella magica cornice partenopea, all’interno degli spazi storici del Palazzo Ducale d’Aragona, s’inaugura la terza serata della XVI edizione del festival Napoli Cultural Classic dedicata al cinema d’autore. (NapoliTime)

Capita che, al Festival di Cannes 2016, Hollywood nel weekend domini su tutto e tutti. Capita che un giorno Steven Spielberg torni sulla ... (Amica)

I sogni sono scintille colorate, si possono catturare come le farfalle e conservare in bottiglie complete di etichette con su scritto l'argomento di cui parlano. (La Stampa)

Il gigante gentile di Steven Spielberg è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima mondiale al Festival di Cannes, dov'è stato accolto con immenso entusiasmo (qui la nostra recensione) e per l'occasione la Disney (che si occupa della ... (Best Movie)

Al suo fianco, oltre alla ... (Tiscali.it)