Governo, il Pd attacca Letta: "O si cambia o si muore"

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma, 28 dic. (Adnkronos) - "Un filotto impressionante" di errori, quelli commessi dal governo. Anche contando soltanto quelli delle ultime settimane, da quando Matteo Renzi è stato eletto segretario, dalle slot al 'Salva Roma'. Per questo Davide Faraone, ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Nel riassetto del governo, per il ministro potrebbe esserci un nuovo incarico. di Evaristo Sparvieri. (Gazzetta di Reggio)

L'intervista che il segretario del Pd ha dato ieri a «La Stampa», però, il suo fiero altolà al governo a cambiare passo, e il fastidio a sentirsi accomunato a quegli altri quarantenni ... (La Stampa)

«Questo Pd, con le grandi speranze che suscita, l'Italia, con le sue difficoltà e le sue grandi potenzialità, non può permettersi questo governo e i suoi errori. E non basta un ritocco, un "rimpasto", o si cambia radicalmente o "si muore"». (L'Unità)

In un'intervista concessa ieri al giornalista Federico Geremicca, il segretario del Pd è tornato a incalzare il governo dell'amico Enrico Letta e a marcare la ... (Newnotizie)

Una notizia importante - fa notare il Premier- soprattutto perché si consolidi trend fiducia”. (Il Messaggero)

Letta: no a liti tra primedonne; tasse calate nel 2013 e ancora in discesa il prossimo. Il segretario del Pd all'esecutivo: o cambia o muore; poi si smarca da loro: io diverso. (La7)