È ufficiale, Timoshenko candidata

Corriere del Ticino ESTERI

KIEV - Il congresso del partito Batkivshchina (Patria) ha nominato oggi ufficialmente la sua leader Yulia Timoshenko come candidata alla presidenziali ucraine del 25 maggio. Lo ha riferito l'agenzia Itar-Tass. Nelle ore precedenti, l'ex campione mondiale di ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

29 marzo 2014 3.10 Il 're del cioccolato' ucraino Petro Poroshenko,un oligarca che ha sostenuto la rivolta antigovernativa di Maidan, ha formalizzato la candidatura alle presidenziali del 25 Maggio. Lo scrive l'agenzia Interfax. (Rai News)

(TMNews) - L'ex campione di pugilato Vitali Klitschko, uno dei leader del movimento filo-europeista in Ucraina, ha annunciato la sua rinuncia a candidarsi alle elezioni presidenziali del 25 maggio e di dare il suo sostegno al miliardario Petro ... (TMNews)

Largamente in testa nei sondaggi, finora, è comunque il candidato ... 29 marzo 2014 Giornata cruciale oggi in Ucraina, dove i tre partiti più importanti tengono i loro congressi per nominare il candidato alle presidenziali del 25 maggio. (Rai News)

'Dr. L'ex campione di pugilato Vitali Klitschko del partito ucraino Udar, il 29 marzo ha affermato che rinuncia a presentare la sua candidatura alle presidenziali per sostenre il candidato indipendente Petro Poroshenko. (Lettera43)

“Federazione non è più una parola tabù nei ... (RSI.ch Informazione)

Poroshenko, già in prima fila nella 'rivoluzione arancione del ... (Corriere della Sera)