Addio allo scienziato Charles Townes, scompare a 99 anni

Townes è morto a Oakland ma ha trascorso gran parte della sua vita proprio a Berkeley. Professore Emerito di Fisica all'Università di California, insignito del Nobel per la Fisica nel 1964 per il fondamentale lavoro nel campo dell'elettronica quantistica che ... (Orgoglio Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantautore italo-francese ha pensato l’album come un film schizofrenico (Umbria24)

Lo ha annunciato l'Università di Berkeley in California. Il fisico americano dalla Carolina del sud aveva condiviso il premio Nobel con i ... (In dies)

La sua invenzione, che gli fruttò anche un premio Nobel, fu rivoluzionaria per la scienza e la medicina. venerdì 30 gennaio 2015 21:44. (Cronache Laiche)

charles townes nibib 2007 Il 27 gennaio del 2015, all'età di 99 anni, è morto ad Oakland, in California, il fisico e inventore americano Charles Townes, padre del Laser insieme a agli scienziati russi Nikolaj Gennadievič Basov e Aleksandr Michailovic ... (Rivista SRM)

Charles Townes, uno dei grandi scienziati del secolo scorso è morto mercoledì a 99 anni. Nel 1964 fu insignito del Premio Nobel ... (Corriere della Sera)

Per filtrare? Si usa un colino da tè. (Corriere della Sera)