Pereyra ha già salutato i compagni dell’Udinese

JuveNews24 SPORT

Manca davvero poco per vedere Pereyra con la maglia bianconera, ma quella della Vecchia Signora. Secondo Sky Sport infatti la trattativa tra la Juventus e l’Udinese per l’argentino si sta chiudendo e nelle prossime 24 ore dovrebbe esserci la conclusione di questo affare. Ad ulteriore conferma di questo, il... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttosport, quest’oggi sono previste le visite mediche di rito e la... Il jolly dell’Udinese sbarcherà alla Juventus per una cifra di 1,5 milioni per il prestito più 11 milioni di euro per il riscatto, con l’inserimento del difensore danese Frederik Sorensen. (JuveNews24)

La Juventus è scesa in campo per il primo test amichevole della stagione contro il Lucento (seduta a porte chiuse ai tifosi per ragioni di ordine pubblico), ma il primo match con Allegri in panchina non è stato di certo positivo. (JuveNews24)

Il clima intorno alla Juventus non è certo dei migliori dopo l'addio di Antonio Conte e l'arrivo di Massimiliano Allegri. I tifosi non l'avevano presa benissimo ma dopo un primo scoramento hanno deposto le armi in attesa di vedere cosa avrebbe fatto il nuovo corso. (Calcio World)

Agnelli pagherà un milione subito e 11 il prossimo anno. Ai friulani anche il cartellino del difensore danese Roberto Pereyra alla Juventus, ecco cifre e modalità di... (Calcio World)

Roberto Pereyra, il nuovo acquisto della Juventus, potrebbe già scendere oggi in campo agli ordini del mister Massimiliano Allegri. Le ultime notizie vorrebbero il giocatore ormai alle firme con il club bianconero. (JuveNews24)

Domani, visite mediche e probabile ufficialità. (GOAL )