Doppio sfregio a Tripoli, cimitero cattolico italiano devastato e quel giallo delle navi da guerra

Intelligonews ESTERI

Sono queste le domande che in tanti si stanno ponendo di fronte alla devastazione del cimitero italiano cattolico Hammangi di Tripoli. Un atto vergognoso, che ha il chiaro sapore dello sfregio, anzi di un doppio sfregio, non soltanto per il gesto in sé ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

R icordate cosa faceva quel buontempone di Gheddafi quando gli affari a casa sua ... Mentre a Tripoli viene distrutto il cimitero italiano, Tobruk se la prende con le nostri navi. (il Giornale)

La Farnesina ha subito smentito, ma l'accusa a tre navi italiane di aver sconfinato ieri in acque territoriali libiche segnala come, nell'ex regno di Muammar Gheddafi, il caos aumenti man mano che ci si avvicini a un accordo per un governo di unità ... (Formiche.net)

(askanews) - Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale "deplora l'ennesima barbara profanazione del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti". "La profanazione di un luogo sacro è ... (La Prealpina)

Sergio Rame - Lun, 02/11/2015 - 14:08. commenta ... (il Giornale)

"Tutte le navi ... Nel cimitero cattolico di Tripoli riposano i resti di circa 8000 italiani. (Rosa Rossa)

0; 0 · 0 · 0 · QR Code. di Redazione 2 Novembre Nov 2015 0831 2 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)