L’ultimo smacco per Silvio Berlusconi, ormai non comanda più nemmeno nel suo partito

La Stampa INTERNO

Vasca dopo vasca, il mondo non dev’essergli sembrato un labirinto, ma una piscina. Sicché i suoi percorsi, che a noi popolino paiono sclerotici e rapsodici, per lui - per Silvio Berlusconi - sono tracciati liberi e lineari.... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rosa dei consiglieri del Csm è confermabile con relativa facilità, posto che dei cinque ... Per meglio dire: un'intesa accettabile per i rispettivi gruppi parlamentari. (Italia Oggi)

Dopo due votazioni inconcludenti, Antonio Catricalà si ritira dalla corsa per la Consulta. (ilVelino/AGV NEWS)

GUERRA INTERNA. E Silvio lo gela: «Meglio se te ne vai». (Lettera43)

Grazie Catricala', servitore dello Stato (ASCA) - Roma, 12 set 2014 - "Ringrazio, a nome mio e di tutti i deputati di Forza Italia, l'amico professor Antonio Catricala' per la sensibilita' e il grande senso di responsabilita' istituzionale con i quali, dopo aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

Hanno bruciato il suo candidato per la Corte costituzionale Antonio Catricalà e, così facendo, messo fuori gioco pure l'opzione due, cioè l'avvocato Donato Bruno. (LiberoQuotidiano.it)

Catricalà ritira la candidatura -Redazione- Antonio Catricalà fa un passo indietro dalla corsa alla Consulta. Salta, quindi, uno dei due candidati dell'intesa tra Pd e Forza Italia che avrebbe portato l'ex presidente dell'Antitrust ad essere giudice ... (Articolotre)