Codacons lancia l'allarme: dal 2007 persi 80 mld di consumi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

L'Italia ancora in recessione. Che sta producendo effetti devastanti sull'economia del Paese. Seconso un'indagien del Codacons, i consumi hanno fatto registrare un calo drammatico dal periodo pre-crisi ad oggi. Dal 2007 la spesa degli italiani è crollata di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono i dati che emergono dallo studio presentato dal Codacons ... (Primocanale)

Consumatori Di Consiglia Grande. Dal preiodo pre crisi ad oggi, in Italia, si è registrato un calo drammatico dei consumi. (Giornale Apollo)

Consumi in calo allarmante: in sette anni, dal 2007 a oggi, sono stati 'bruciati' 80 miliardi. Lo denuncia oggi il Codacons, che fornisce i dati sulle minori spese degli italiani. (Il Vasto)

Cio' significa che ogni ... Lo ha denunciato ieri il Codacons, secondo il quale dal 2007 ad oggi i consumi degli italiani sono scesi della maxi-cifra di 80 miliardi di euro. (Pensioni Oggi)

I dati dell'Istat relativi al mese di luglio: il fatturato è sceso dell'1% congiunturale e dell'1,3% tendenziale. (La Repubblica)

Si taglia tutto: trasporti e abbigliamento, ma anche beni di prima necessità. Italiani a pane e acqua: terribile calo dei consumi. (ilgiornaleditalia)