Reggio Calabria, 11enne svela i segreti

Antimafia Duemila INTERNO

Figlio di un mafioso arrestato, conosce i clan. Dopo che la madre ha deciso di collaborare, ha detto di voler raccontare quel che sa agli inquirenti. E' solo un bambino di 11 anni, ma fa tremare mafiosi e potenti di Reggio Calabria e non solo. Ora che ... (Antimafia Duemila)

Su altri giornali

Non aveva scelta, sarebbe diventato anche lui un uomo delle 'ndrine. Poi il padre è stato arrestato, la madre si è pentita e anche lui ha iniziato a parlare: l'articolo di ... (Today)

Gentilissima Redazione, sono un’imprenditrice agricola del sud Italia, precisamente di Reggio Calabria. (Il Fatto Alimentare)

Reggio Calabria: bimbi di 11 anni racconta i ... Il bimbo, figlio di un boss arrestato, starebbe collaborando con gli inquirenti e raccontando importanti dettagli sulle attività dei clan. (Fanpage)

Nella piana di Gioia Tauro c'è un bambino di 11 anni che fa tremare mafiosi e potenti. È stato abituato a maneggiare pistole sin da quando era piccolo piccolo, sa bene cos'è la droga e come si chiede il pizzo. (La Riviera)

Sta collaborando con la giustizia e raccontando i segreti della cosca. Lucio Di Marzo - Lun, 28/09/2015 - 11:03. (il Giornale)

Un bambino svela i segreti della 'ndrangheta: è una storia di infanzia violata anche questa di cui riferisce i particolari l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica. (Virgilio)