Per imprese che lavorano con Pa meno liquidità per 1,5 mld

Tiscali ECONOMIA

Fino alla metà del prossimo mese di maggio le imprese che lavorano prevalentemente con lo Stato non potranno disporre di 1,5 miliardi di euro di liquidità. Lo sostiene la Cgia di Mestre, spiegando che a partire dallo scorso primo gennaio, la legge di stabilità ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

(AdnKronos) – Nel calcolo dei tempi medi di pagamento la legge ha stabilito che entrano in gioco anche gli importi delle fatture e non solo i giorni impiegati per onorare la scadenza. (ArezzoWeb.it)

CIVITAVECCHIA – “La Giunta 5 Stelle, della trasparenza e dell’onestà, ha ripreso la triste e famosa ‘tradizione firmata Moscherini’ per le società del gruppo HCS: evade contributi, assicurazioni, IVA, IRPEF e si limita soltanto a pagare ai dipendenti gli stipendi […] (La Voce del Popolo )

Faranno eccezione i fornitori soggetti a ritenuta alla fonte o ritenuta d’acconto. CIVITAVECCHIA – Dal 1° gennaio 2015 è entrato in vigore lo split payment, introdotto dalla Legge di Stabilità 2015, con il quale gli […] (La Voce del Popolo )

L’impianto è stato pesantemente danneggiato dalla furia delle acque del torrente Baganza in occasione dell’esondazione di lunedì 13 ottobre. Nei giorni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA - La Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. Lasco del Falegname, che dalle 12 di oggi sta provocando una riduzione di portata di circa 40 l/sec, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA -”Il consigliere di minoranza Massimiliano Grasso ha scoperto l’acqua calda; le società partecipate del Comune di Civitavecchia sono al ‘collasso finanziario’ da ormai diversi anni e non è un caso che tali società siano infatti in liquidazione e all’interno […] (La Voce del Popolo )