Imprese: Cgia, per chi lavora con Pa meno liquidità per 1,5 mld (2)

Focus ECONOMIA

(AdnKronos) - Solo a partire da questa data, infatti, il calendario fiscale, rileva la Cgia, "consentirà alle aziende fornitrici di compensare i crediti Iva maturati con eventuali debiti fiscali verso l'Erario o con gli enti previdenziali/assicurativi (Irap, Irpef, Ires, Inps, ... (Focus)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – Dal 1° gennaio 2015 è entrato in vigore lo split payment, introdotto dalla Legge di Stabilità 2015, con il quale gli […] Faranno eccezione i fornitori soggetti a ritenuta alla fonte o ritenuta d’acconto. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA - La Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. Lasco del Falegname, che dalle 12 di oggi sta provocando una riduzione di portata di circa 40 l/sec, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “La Giunta 5 Stelle, della trasparenza e dell’onestà, ha ripreso la triste e famosa ‘tradizione firmata Moscherini’ per le società del gruppo HCS: evade contributi, assicurazioni, IVA, IRPEF e si limita soltanto a pagare ai dipendenti gli stipendi […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA -”Il consigliere di minoranza Massimiliano Grasso ha scoperto l’acqua calda; le società partecipate del Comune di Civitavecchia sono al ‘collasso finanziario’ da ormai diversi anni e non è un caso che tali società siano infatti in liquidazione e all’interno […] (La Voce del Popolo )

Ad esclusione degli enti del Ssn, coloro che sforeranno queste soglie non ... (ArezzoWeb.it)

L’impianto è stato pesantemente danneggiato dalla furia delle acque del torrente Baganza in occasione dell’esondazione di lunedì 13 ottobre. Sono iniziati i lavori di sistemazione del PalaLottici che verrà riaperto all’uso degli sportivi nella seconda metà di febbraio. (La Prima Pagina)