Google sta pensando a integrare un ad blocker in Chrome

Secondo indiscrezioni del The Wall Street Journal Google potrebbe introdurre un ad blocker direttamente in Chrome e attivo di default. di IDG News Service -. Apr 21, 2017. Facebook. Twitter. LinkedIn. GooglePlus. Pinterest. Email. Print. more. Da ... (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Wall Street Journal però in questi mesi Google starebbe pensando a una terza via: dotare fin dall'inizio il suo Chrome di algoritmi di blocco pubblicitari, che metterebbero questa funzionalità in mano a un pubblico mai così vasto. (PostGenovaOnline)

Ormai le estensioni per i browser che bloccano la pubblicità online sono diffusissimi, e stando ad alcune indiscrezioni anche la stessa Google starebbe pensando di sviluppare un suo filtro ad-block. (LaProvinciaNotizie)

Come rintracciare, scaricare, installare e visualizzare le app legate a Google Chrome sul proprio Mac? Ecco alcuni consigli utili. Indice. (Notizie.it)

Dopo l'arrivo su Windows, Mac e Linux, ecco che Google Chrome 58 sbarca anche su Android, portando con sé alcune novità per il noto browser di Google. (Tutto Android)

(UMDI – UNMONDODITALIANI) ... Da una parte vi è il browser Chrome, che detiene una quota di mercato superiore al 50%, dall'altra la rete pubblicitaria AdSense. (Italiani Nel Mondo)

L'utilizzo degli ad-blocker per limitare quanto più possibile la visualizzazione della pubblicità invadente è sempre più diffuso tra gli utenti, per questo motivo gli sviluppatori di Mountain View potrebbero essere intenzionati ad implementare uno ... (Mr.Webmaster)