Siria, la Russia avverte: "Aerei Usa sono potenziali bersagli"

play-rounded-fill ESTERI

Dopo l'abbattimento di un jet siriano da parte delle forze americane, Mosca annuncia la sospensione dell'intesa sulla sicurezza dei voli militari sulla zona. Lavrov: "Evitare azioni unilaterali". 19 giugno 2017 ... (play-rounded-fill)

Su altre testate

Resta altissima la tensione sui cieli siriani, dove i caccia della coalizione internazionale anti-Isis continuano a prendere di mira i velivoli dell'aviazione di Damasco. (il Giornale)

Washington conferma di aver abbattuto oggi, domenica, un aereo siriano che aveva lanciato bombe sui combattenti della coalizione anti IS guidata dagli statunitensi, vicino a Raqqa. Il pilota è dato per disperso. (RSI.ch Informazione)

(askanews) – Un caccia americano ha abbattuto un aereo dell'aviazione siriana nella provincia di Raqqa dopo che questo aveva sganciato bombe sulle Forze democratiche siriane (Sdf) impegnate contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis). (askanews)

Così il ... (LaPresse)

Un cacciabombardiere Su-22 dell'aviazione regolare siriana è stato abbattuto da un F-18 della marina statunitense. Gli americani non erano ... (L'Opinione)

Ma Mosca replica che la presenza americana nell'area è illegale. Un caccia americano in Siria (Ansa). (Avvenire.it)