Cardinale Scola: sì alla moschea di Milano se c'è trasparenza

L'Occidentale INTERNO

Il Cardinale Angelo Scola interviene sulla vicenda della Moschea da costruire a Milano prima dell'Expo, parlando all'Università Cattolica di Milano. Scola, che non nega il diritto degli islamici a professare la loro fede in un luogo di culto, fa però una ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, ognuno di noi è... La Croce di Cristo mostra le braccia del Figlio Innocente spalancate per accogliere tutti e tutto: nulla sfugge all’offerta di misericordia del Padre! Per questo la Croce concerne tutti. (ResegoneOnline)

Angelo Scola 2 MALGRATE – Aveva fatto arricciare il naso a molti lecchesi la proposta di realizzare una moschea in città avanzata dal centro islamico Assalam, che a fine novembre al nostro quotidiano aveva riferito del progetto di modernizzare l'edificio di ... (LeccoNotizie.com)

Negli ultimi anni, la tematica dei rapporti tra l’ambito familiare e quello del lavoro è diventata di grande attualità, pur trattandosi di una questione che accompagna da sempre sia le donne sia gli uomini. (ResegoneOnline)

Milano, 2500 islamici in preghiera per la nuova moschea (La Repubblica)

“Gli spreconi sono amici del demonio” Misna -Il ministro per gli Affari islamici, Ahmed Taoufiq, ha commentato con queste parole la firma di un accordo che prevede la “conversione” all’energia solare delle circa 15.000 moschee del Marocco. (La Perfetta Letizia)

L'arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, apre alla costruzione di un luogo di culto atteso dalla comunità islamica cittadina in vista di Expo 2015. (Corrispondenti.net)