Ecco perché la nuova tassa sui condizionatori non è una bufala

Nonostante le smentite della propaganda renziana, la tassa sui condizionatori purtroppo esiste. Non è una bufala, come confermano le lettere che stanno arrivando ai cittadini da parte dei Comuni. (Leggi la testimonianza diretta del giornalista Davide ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

La notizia circolata ieri è stata rilanciata ... (Blitz quotidiano)

In questa estate record (di sicuro la più calda degli ultimi settant’anni), sono tantissimi gli italiani che per riuscire a respirare un po’ sono... (Corretta Informazione)

Ha destato molte preoccupazioni la notizia secondo cui il Governo avrebbe introdotto una nuova “tassa sui condizionatori”. Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... (Studio Cataldi)

Dellimellow Condizionatori. Beppe Grillo e Matteo Salvini si affidano a consulenti di comunicazione con ... (meltybuzz.it)

Bruxelles – La nuova ... La normativa è stata recepita dal governo italiano un anno fa e ha reso obbligatori i “libretti di sicurezza” come per le caldaie. (EuNews)

TASSA SUI CONDIZIONATORI – Da alcune direttive europee emanate già da qualche anno, il tam tam della rete ha modificato la notizia fino a farla diventare una tassa sui condizionatori, o meglio sul loro possesso. (news24h magazine)