Brexit: Theresa May apre allo status dei cittadini UE nel Regno Unito

InfoCatania ESTERI

La proposta della premier britannica Theresa May sui diritti dei cittadini europei che vivono in Ue è stata "un primo passo, ma non sufficiente". La soluzione per Soros, che consentirebbe guadagni a entrambe le parti del negoziato, è quella di un ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

«Una proposta insufficiente» (Jean-Claude Juncker, presidente della Commissione europea). «Un buon inizio, ma restano molte altre questioni da chiarire» (Angela ... (La Stampa)

A un anno di distanza, Londra si interroga ancora: lasciare l'Eurozona è la scelta giusta? Share on Facebook Follow on Facebook Add to Google+ Connect on Linked in Subscribe by ... (Londra, Italia)

Con la definitiva uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea si apre anche la partita ... (98zeroinfo)

"Si parla di chi è là da almeno cinque anni. Brexit, May: Nessun cittadino Ue ... (Rai News)

Jim Leaviss, Head of Retail Fixed Interest di M&G Investments, aveva una considerevole allocazione sul dollaro Usa, ridotta subito dopo il cosiddetto Trump bounce. (Milano Finanza)

Theresa May e Emmanuel Macron si sono contesi i titoli dei giornali negli ultimi giorni. Dopo aver ottenuto un'ampia maggioranza parlamentare in Francia,giovedì e venerdì ha preso parte ... (euronews)