19 qualificazioni su 19 dopo un successo in trasferta

ForzaRoma.info SPORT

La Roma si è qualificata 19 volte su 19, nelle coppe europee, quando ha vinto l'andata in trasferta, scrive Massimo Perrone su Il Corriere della Sera. Toccando ferro, un ruolino perfetto prima di ospitare domani il Milan partendo dall'1-0 firmato dal colpo di testa di Mancini a San Siro. Nel dettaglio: i giallorossi ci sono riusciti 6 volte in Coppa Uefa, 5 in Coppa delle Fiere, 3 in Europa League, 2 in Conference e in Coppa delle Coppe, 1 in Coppa Campioni (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Sardar Azmoun, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio accusato nel match tra il suo Iran e il Turkmenistan nell'ultima sosta nazionali. Roma Azmoun Martedì 16 aprile 2024 Daniele De Rossi ha un'arma in più in vista del ritorno di Europa League contro il Milan (RomaForever.it)

Una gara che racchiude molto di più dell’accesso alle semifinali dell’ Europa League . In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. (Tuttosport)

La trovata tattica di piazzare Stephan El Shaarawy a destra contro il Milan, è stata una delle mosse chiave che ha compromesso le strategie di Pioli. Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. (ilmessaggero.it)

La Roma è pronta a giocarsi una buona fetta della stagione. De Rossi, in caso di approdo alle semifinali di Europa League, confermerebbe ancora una volta l’ottimo lavoro che è riuscito a mettere in atto da quando è subentrato, in piena tempesta, al posto di Mourinho. (Pagine Romaniste)

TMW Radio Filippo Galli: "Milan, con la Roma servirà un altro tipo di prestazione" A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Filippo Galli. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Roma Milan, Pioli vuole l’Europa League: dentro tutti i titolari rossoneri. Le possibili scelte Pioli pensa alla formazione da schierare nel match di Europa League contro la Roma. Il tecnico del Milan vuole proseguire nella competizione e per ribaltare lo svantaggio dell’andata punterà sui titolari rossoneri. (Milan News 24)