L'infedeltà? Probabilmente è genetica

La Stampa SALUTE

L'essere fedeli o infedeli in amore e nel sesso, potrebbe dipendere da fattori genetici e non solo psicologici e culturali. La possibilità che esistano dei «geni della scappatella» viene suggerita da alcuni studi, preliminari ma pubblicati, ed è stata analizzata ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In poche parole, chi tradisce il partner sarebbe anche ... (Leonardo.it)

Se “a determinare i ... Traditori non si diventa, si nasce. (IN DIES)

Esseri traditori o meno purtroppo non è colpa ne dell'uomo ne della donna ma è scritto nel vostro Dna.Dunque, l'uomo o la donna tradiscono perché esposti geneticamente a questo rischio, almeno secondo quanto affermato da una serie di studi presentati al ... (magazinedonna)

Sempre più uomini decidono di sottoporsi a un intervento per ritoccare pettorali e addominali e persino per l’allungamento del pene (Corriere della Sera)

Oggi, finalmente, ci viene incontro la scienza e ci rivela che sono i geni i “colpevoli” di una condotta ... (Baritalia News)

Alcuni studi presentati al 23esimo congresso dell'Associazione europea di psichiatria provano che l'infedeltà può dipendere da fattori genetici e non solo psicologici e culturali. (politicamentecorretto.com)