Brasile, ko al debutto nelle qualificazioni mondiali: prima volta nella storia

TUTTO mercato WEB SPORT

Per la prima volta nella sua storia il Brasile debutta nelle qualificazioni mondiali con una sconfitta: contro il Cile, Dunga deve fare i conti con l'assenza di Neymar (squalificato), mentre i campioni della Coppa America si presentano con l'interista ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Agüero non è ottimista riguardo all'infortunio che lo ha messo ko con l'Argentina: rischia di saltare il Siviglia e il derby di Manchester. (GOAL )

Pelè incorona il talento straordinario di Messi, snobbando un po' il connazionale Neymar: "Leo è il giocatore più forte visto negli ultimi dieci anni". (GOAL )

Parola di Diego Forlan (Calcio World)

Sospetto strappo per Aguero. Il Paraguay strappa tre punti in Venezuela grazie a un gollonzo all'85'. (La Gazzetta dello Sport)

Oscar Tabarez parla in conferenza stampa prima della sfida contro la Colombia: "Anche senza James sarà una gara dura, ma conta fare solo i tre punti". (GOAL )

9 ottobre 2015 10:22 - Federico Gottero. La 'Roja' stende la squadra di Dunga grazie ai goal di Edu Vargas e Alexis Sanchez. (CalcioWeb)