Paris entra nella leggendaTrionfa sulla mitica Streif

Quotidiano.net SPORT

Leo Turrini C'ERA ANCHE Bode Miller, il lunatico fuoriclasse americano, a far da corona a Dominik Paris, eroe azzurro della Streif. Ieri l'americano non era in gara, non se l'è sentita di affrontare una pista tanto insidiosa e spesso crudele nei confronti di chi la ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il trionfo in super G l'azzurro chiude al secondo posto la discesa di Kitzbuehel, a soli due centesimi dal norvegese Jansrud. (Padova News)

Si comincia parlando con Kjetil Jansrud della decisione di accorciare la discesa e abbassare la partenza: "Certo non ... (Fantaski.it)

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. “La tigre si è trasformata in gatto”. (Sportevai.it)

Vincere la discesa libera qui equivale alla conquista di una medaglia olimpica e può rappresentare la più grande soddisfazione nella carriera di ... (Blog di Sport)

«Su questa pista mi trovo proprio bene. Kitzbuehel è casa mia»: esulta Dominik Paris, il numero 1 ... (Il Piccolo)