Silvana De Mari insiste: «Il Family day non è servito a niente, io combatterò per il diritto all'omofobia»

Gayburg INTERNO

È tra i nuovi proclami pubblicato da Silvana de Mari che c'è un passaggio molto interessante: dice di essere scesa in campo con Adinolfi perché il Family day di Gandolfini «non è servito a nulla». Lo dice tra le righe, ma tutto ci fa pensare che possa ... (Gayburg)

Ne parlano anche altre fonti

Un evento che apre ufficialmente le porte al Carnevale napoletano, dove il piatto per eccellenza sono proprio le polpette. Il 3 febbraio sono tutti invitati, grandi e piccini per la preparazione del Carnevale libero. (Vesuviolive.it)

È ufficiale: il Coordinamento Torino Pride reagisce agli attacchi omofobi della dottoressa torinese Silvana De Mari, che con il suo blog (sul quale ieri ancora una volta ha fatto tutt'uno di omosessualità e pedofilia), la sua pagina Facebook (da alcuni ... (La Stampa)

La vicenda sta spopolando in ... In sostanza lei sostiene che non esiste e che i gay siano persone asessuate e omoerotiche. (Aleteia IT)

Il Coordinamento Torino Pride ha dato mandato all'avvocato Nicolò Ferraris di procedere legalmente contro Silvana De Mari, la dottoressa che nei giorni scorsi ha più volte rilasciato dichiarazioni contro tutti i gay accusando i movimenti Glbt di voler ... (Quotidiano Piemontese)

Decontestualizzano san Paolo pur di suggerire che i gay meritino la morte, riscrivendo la Costituzione in una chiave in cui ... Dicono che sia evidente che i gay non siano normali. (Gayburg)

Febbraio è il mese più corto dell’anno, ma anche il più ricco di eventi. Infatti è il periodo delle Fashion Week e con esse tutti gli eventi mondani associati, poi c’è San Valentino e qui non si discute per quella sera i nostri capelli dovranno essere al top! E infine il Carnevale, il cui travestimento non... (Bigodino.it)