HTC Vive: i pre-ordini al via da oggi, confermati i prezzi internazionali

Si è creata molta aspettativa attorno ad HTC Vive, il visore della realtà virtuale altamente pubblicizzato da HTC e da Valve, l'azienda dietro il ben noto Steam. Il prezzo è superiore di 200 dollari rispetto ad Oculus, ma bisogna anche considerare che ... (Mondo TiVu)

Su altri media

HTC Vive è stato presentato ufficialmente quasi un anno fa e, dopo un periodo abbastanza passato in sordina con tante voci contrastanti, finalmente l'azienda ha dato delle notizie importanti. (Android Italy)

Sono infatti bastati appena 18 minuti perché il primo stock della periferica VR di Steam registrasse il tutto esaurito. In barba al prezzo tutt'altro abbordabile, pare che la prima tornata di HTC Vive non sia più disponibile per il pre-order. (VG247.it)

Solo ieri l'High Tech Computer Corporation ha confermato i prezzi del suo HTC Vive, dando il via agli acquisti del prodotto, effettuabili dalla data di oggi; oltre a ciò, è stato anche annunciato che chiunque lo pre-ordinerà, oltre ai due titoli già ... (Oculus Rift Italia)

Se le operazioni sono iniziate proprio adesso, per l'invio a casa occorre attendere il 5 aprile, primo giorno di posizione. Al via in Italia le preordinazioni del visore HTC Vive in Italia per la realtà virtuale aumentata. (Techpost)

tecnologia. Da oggi i preordini. (La Stampa)

Nella maggior parte dei paesi europei, infatti, Italia inclusa, l'HTC Vive sarà fatto pagare questa cifra che è molto superiore a quella dell'Oculus Rift ma anche decisamente maggiore rispetto al controvalore in euro del prezzo americano. (Il Punto)