Parroco arrestato nel Bresciano per violenza sessuale su minori

Italia Post INTERNO

Il parroco di Corna di Darfo, in provincia di Brescia, in valle Camonica, è arrestato con l'accusa di violenza sessuale reiterata ai danni di un ragazzino. I fatti sarebbero relativi a quando il minore aveva 12 anni e gli abusi sarebbero proseguiti per ... (Italia Post)

La notizia riportata su altri giornali

Lei, per paura di ritorsioni, non aveva mai denunciato le violenze... (Nuovo Sud)

I carabinieri della compagnia di Pomezia hanno fermato un 27enne indiano con l’accusa di aver violentato una minorenne disabile che abita in zona. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo, 55 anni, è stato sospeso da ogni ufficio e si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale continuata su minore. (Alghero News Italy)

Fino al 3 luglio 200 agenti e ufficiali della Polizia Locale di Milano, insieme ai colleghi di altri Comuni lombardi, saranno chiamati a gestire la viabilità sull’area costiera del Lago d’Iseo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gli agenti della Squadra Volante,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CORNA A DARFO (BRESCIA) – Minacciato di finire all'inferno se non si fosse concesso alle voglie del sacerdote che lo seguiva per il battesimo: un ragazzino di 14 anni oggi, dopo due anni di violenze sessuali e minacce continue, ha trovato il coraggio ... (Blitz quotidiano)