Inter, Zhang cerca finanziamenti: dialogo anche fondo anglosassone

Sky Sport SPORT

Il presidente dell'Inter vuole rimanere al comando del club anche oltre il 20 maggio, data nella quale scadono i termini per la restituzione degli oltre 350 milioni di prestito a Oaktree. La novità è che Zhang oltre che col fondo californiano, ha intrapreso dialoghi anche con un fondo anglosassone. Le ultime news sul futuro societario dei nerazzurri con Matteo Barzaghi La volontà di Steven Zhang è restare al comando dell'Inter anche oltre il 20 maggio, data in cui scadranno i termini per la restituzione degli oltre 350 milioni di euro (interessi compresi) prestati dal fondo californiano Oaktree Capital Management a Suning, che in cambio ha messo in pegno le proprie quote della stessa Inter. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

PASSATO – Daniele Quieto è nato a Venezia il 22 ottobre 2005, ma è riconosciuto come italo-venezuelano. L’esterno attuale dell’Inter Primavera è un prodotto delle giovanili nerazzurre, in quanto è stato acquistato dal club nel 2019 proprio dal Venezia. (Inter-News)

NO ALLA CRISI – Giornata incredibilmente favorevole per l’Inter Primavera alla ventinovesima di campionato. Le cinque partite senza successi, la sconfitta con il Lecce in superiorità numerica e la crisi avevano creato perplessità sul finale di stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

Molteplici segnalazioni provenienti dall'Italia suggeriscono che la famiglia saudita stia negoziando una possibile acquisizione Inter hanno incaricato uno studio legale di analizzare le finanze del club. (it.football-italia.net)

Oristanio non sarà in campo in Inter-Cagliari, stasera alle 20.45, nemmeno in panchina. L’attaccante in prestito dai nerazzurri salta del tutto la partita. (Inter-News)

Steven Zhang si tiene l'Inter, ma non 'grazie' a Oaktree. (Fcinternews.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 08:03) "Cambia uno degli attori. Ma il finale del film è sempre lo stesso: Steven Zhang si tiene l’Inter". Questo il messaggio che arriva dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. (fcinter1908)