Decreto fiscale, altra fiducia Arriva il grande fratello Ue

il Giornale ECONOMIA

Roma - Potranno mai andar d'accordo il fisco e i cittadini italiani? «Nulla è inevitabile tranne la morte e le tasse», diceva Jo Black-Brad Pitt nel film di qualche anno fa. Ma da qui a pensarla come i professori Tommaso Padoa-Schioppa e Mario Monti ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se lo sforamento fosse avvenuto per non più di due anni (anche non consecutivi) in un quinquennio e per non più di 15mila euro, per conservare il regime che garantisce un'aliquota sostitutiva all'Irpef del 15% (5% per nuove attività) sarebbe stato ... (Molisedoc.com)

4 che nello specifico prevede "Disposizioni recanti misure per il recupero dell'evasione" che chiedono di aggiungere "al comma 1, capoverso Art. 21, comma 3 di aggiungere, infine, ... (AlgheroCitta)

Un passaggio che potrebbe rallentare anche il cammino della legge di Bilancio, ... (Italia Oggi)

Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. (BCR Magazine)

Foglio di calcolo per determinare il risparmio derivante dalla definizione agevolata delle cartelle esattoriali (cosiddetta "rottamazione cartelle" - DL 193/16) aggiornato con le modifiche al DL 193/2016 alla data del 16 novembre 2016. (CataniaLiveNews)

Al suo posto nascerà l'Agenzia ... Con l'approvazione del decreto fiscale alla Camera parte la rottamazione di Equitalia (?) delle cartelle, nuova Voluntary e stop al tax day. (Intelligonews)