L'uxoricida di Pinerolo, cui nel 1999 era stata amputata la gamba destra, ha ucciso la moglie perchè spendeva troppo

Torino Oggi INTERNO

Spendeva troppo. Sarebbe stato questo il motivo scatenante della furia omicida del 64enne Angelo Visciglia, che nel pomeriggio di martedì 28 marzo ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo di 52 anni che lavorava come signora delle pulizia ... (Torino Oggi)

Su altre fonti

Non si sa quanti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Omicidio a Pinerolo, nel torinese, dove un uomo di 64 anni, Angelo Visciglia, calabrese della provincia di Cosenza, ha accoltellato in casa la moglie di 52 anni uccidendola. (ZMedia)

Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. Dalla ricostruzione de ... (055firenze)

Tragedia nel Torinese. Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... (Zoom24.it)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti la furia assassina è stata scatenata da forti preoccupazioni economiche, per il momento si tratta soltanto di un ... (Alghero News Italy)

L'uomo, un sessantaquattrenne con ... I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. (PrimaPaginaReggio24)