Caos Pisa, ore drammatiche, cessione appesa a un filo: la protesta dei tifosi / FOTO

La Nazione SPORT

Pisa, 15 dicembre 2016 - E' appesa a un filo la vendita del Pisa Calcio. La battaglia a colpi di comunicati tra la Carrara Holding e la Magico Srl ha occupato le cronache della serata di mercoledì. Un'ansia e una tensione palpabile anche in Rete, con ... (La Nazione)

Su altre fonti

La prima risposta è stata la città tappezzata di striscioni, posizionati in una dozzina di punti strategici durante la notte, con due messaggi espliciti: Petroni non è più gradito e se non ci saranno sblocchi, la ... (ReggioNotizie)

Arriva prontamente la controrisposta di Magico SRL al comunicato della Carrara Holding che allegava anche la bozza del contratto fra le parti: "Magico Srl apprende con stupore il comunicato di Carrara Holding, ancora un volta in netto contrasto con ... (TUTTO mercato WEB)

Pisa 14 dicembre 2016. (La Nazione)

Assemblea della Lega B oggi a Milano. (picenotime)

Il Pisa sull'orlo del baratro. Così come annunciato dal sindaco della città toscana Marco Filippeschi, “la trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita e non ci sono più i margini per completare l'operazione”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ora non ci sono più i tempi per fare questa operazione. Siamo diventati un caso nazionale. (Corriere dello Sport.it)