Next Mobility Exhibition: gli autobus green di domani

Next Mobility Exhibition: gli autobus green di domani
Vaielettrico.it ECONOMIA

Alla NME-Next Mobility Exhibition in corso a Milano focus sull’evoluzione del trasporto pubblico in chiave green. Il ruolo centrale degli autobus di nuova generazione, elettrici, a idrogeno e tecnologicamente sempre più avanzati. Protagonista per eccellenza del trasporto pubblico urbano, l’autobus è uno dei mezzi più interessati oggi in Italia da processi di innovazione sul tema della sostenibilità ambientale. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

Alla manifestazione in corso in Fiera Milano assieme a NME- Next Mobility Exhibition, protagonisti motorizzazioni e carburanti green per il trasporto di merci e persone. (ilGiornale.it)

Fotogramma (Avvenire)

Si articola in una parte espositiva, che ospita stand di produttori di veicoli industriali e di componenti e di fornitori di servizi in quattro padiglioni della Fiera Milano Rho (il 14, 18, 22 e 24) e in una parte di convegni e seminari, che avvengono in diversi spazi, tra cui l’Arena. (TrasportoEuropa)

Fiera Milano, al via la 1° edizione edizione in Italia dell’evento dedicato alle Scienze della Vita

Inaugurato dal ministro Salvini il Transpotec Logitec. 2024 Fieramilano apre le porte a Transpotec Logitec, in programma nel capoluogo meneghino da mercoledì 8 maggio a sabato 11 maggio. (Trasportale)

Riccardo Morelli, Presidente Anita, durante il suo intervento alla cerimonia inaugurale del Transpotec Logitec 2024, intitolata “Il trasporto merci e persone tra presente e futuro”, facendo riferimento ai 50 anni trascorsi dall’istituzione dell’Albo Nazionale degli Autotrasportatori e alle prospettive del comparto, ha dichiarato: “Negli ultimi 50 anni il mondo dell’autotrasporto ha acquisito consapevolezza del proprio ruolo strategico, nei confronti della società e del sistema economico nazionale. (https://vadoetornoweb.com/)

Fiera Milano si prepara a diventare una piattaforma di riferimento per lo sviluppo della conoscenza nel campo sanitario e medicale, con particolare attenzione per il settore delle Scienze della Vita. (Il Giornale d'Italia)