Avevano sbagliato il test del dna: salvati da un autista

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Non fosse stato per il signor Antonio Negroni da Clusone, la fine di Yara avrebbe rischiato di restare un delitto senza autore. Invece a sciogliere il mistero di quel figlio illegittimo nato quasi mezzo secolo fa e che tutti cercavano, è stato proprio lui: il pensionato ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Gemello. Massimo è sangue del mio sangue, siamo cresciuti insieme e so che non c'entra nulla con il delitto di Yara. (L'Eco di Bergamo)

- "Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del gip e del pm, ha rotto il silenzio". Lo ha detto l'avvocato Silvia Gazzetti, uscendo dal carcere di Bergamo dove questa mattina c'e' stata l'udienza per la convalida del fermo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mamma Ester Arzuffi giura che è figlio del marito Giovanni Bossetti. Ma la scienza la smentisce per due volte e questo ... (Corriere della Sera)

Un'altra picconata al muro di bugie che circonda la vita familiare di Massimo Giuseppe Bossetti. Fino a ieri mamma Ester Arzuffi negava l'evidenza: Massimo è figlio suo e ... (il Giornale)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

E ancora, il presunto ... Secondo la ordinanza del gip di Bergamo, citata da ansa, Bossetti resta in galera per la "gravità intrinseca del fatto, connotato da efferata violenza". (L'Occidentale)