Juve, Morata: Il goal? Se non si vince non conta

Prima Pagina News SPORT

A Cesena Alvaro Morata ha realizzato il suo ottavo gol in stagione, il sesto in campionato, ma non è bastato a portare a casa i tre punti e allora lo spagnolo proprio non riesce a goderne: «Segnare conta meno se la squadra non vince. Quella è l'unica cosa davvero importante» (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il distacco della Vecchia signora dai giallorossi rimane dunque di sette ... (2duerighe)

12' - Ancora il Cesena che prova a sfruttare il momento positivo. 9' SUPER BUFFOOOOON - Regalo di Bonucci come ai vecchi tempi che favorisce Defrel del Cesena, che davanti a Buffon ... (TuttoJuve.com)

Dino Zoff, campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 1982, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per commentare l’attuale momento di Juventus e Roma: “I pareggi di Juventus e Roma lasciano le cose com’erano prima. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nel posticipo della 23a giornata di Serie A la squadra di Allegri parte male, subisce il gol di Djuric ma riesce a rimontare con Morata e Marchisio. Nella ripresa i ... (Datasport)

Nel posticipo serale all'Orogel Stadium la Juventus ha perso l'occasione di allungare sulla Roma, che nel pomeriggio non era andata oltre il pari nel match casalingo contro il Parma. (Calcio News 24)

Vidal sbaglia un rigore. 15 febbraio 2015 Calcio Serie A cesena Juventus. (Sportal)