Autopsia a Venezia: «Valeria uccisa da due colpi sparati dall'alto»

Il Messaggero INTERNO

VENEZIA - Uccisa da due colpti sparati dall'alto. Valeria Solesin è stata raggiunta da due colpi durante le sparatorie al teatro Bataclan: uno all'emifaccia sinistra, l'altro, mortale, alla spalla sinistra. Entrambi provenivano dall'alto. Sono le ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Pubblicato il 21 novembre 2015 15:05 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2015 19:44. Domenica il feretro sarà trasferito nella sede del Comune di Venezia, Ca'Farsetti, dove si terrà la camera ardente. (Blitz quotidiano)

L’Amministrazione comunale e la famiglia Solesin rendono noto che i funerali di Valeria si terranno martedì 24 novembre, alle ore 11, in piazza San Marco. (La Prima Pagina)

VENEZIA. L'aereo di stato con la salma di Valeria Solesin, la ricercatrice morta negli attentati di Parigi, è atterrato all'aeroporto 'Marco Polo' di Tessera intorno alle 13. (Giornale di Sicilia)

Alla chiesa che... VENEZIA. (il mattino di Padova)

L'aereo di stato con la salma di Valeria Solesin, la ricercatrice morta negli attentati di Parigi, è atterrato al 'Marco Polò di Tessera. (Il Messaggero)

Oggi e lunedi' la bara sara' alla camera ardente, nella sede del comune di Venezia, Ca' Farsetti. La salma della giovane 28enne, Valeria Solesin, morta negli attentati a Parigi, è rientrata a Venezia. (Quotidianodiragusa.it)