Attentati di Parigi, Valeria Solesin uccisa da due colpi dall'alto. La salma è arrivata a Venezia

Rai News INTERNO

La ragazza è stata uccisa da due colpi sparati dall'alto: uno l'ha raggiunta al viso, l'altro, mortale, alla spalla sinistra. La salma dell'unica vittima italiana degli attacchi terroristici è giunta nella città natale. Domani e lunedì camera ardente ... (Rai News)

Su altri media

Oggi e lunedi' la bara sara' alla camera ardente, nella sede del comune di Venezia, Ca' Farsetti. I funerali sono previsti per martedi' mattina, alle ... (Quotidianodiragusa.it)

Pubblicato il 21 novembre 2015 15:05 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2015 19:44. Domenica il feretro sarà trasferito nella sede del Comune di Venezia, Ca'Farsetti, dove si terrà la camera ardente. (Blitz quotidiano)

L'aereo di stato con la salma di Valeria Solesin, la ricercatrice morta negli attentati di Parigi, è atterrato al 'Marco Polò di Tessera. (Il Messaggero)

VENEZIA. Ai piedi della Basilica di San Marco, martedì alle 11, l'ultimo saluto a Valeria Solesin. (il mattino di Padova)

VENEZIA. Con il feretro i genitori, il fidanzato e la sorella di quest'ultimo, scesi ... (Giornale di Sicilia)

L’Amministrazione comunale e la famiglia Solesin rendono noto che i funerali di Valeria si terranno martedì 24 novembre, alle ore 11, in piazza San Marco. (La Prima Pagina)