Weekend di montagna alla Tirreno-Adriatico e Quintana stacca tutti

AgoraVox Italia SPORT

Si è concluso un importante weekend sulle strade della Tirreno-Adriatico, che ha archiviato le tappe più dure di quest'edizione 2015, la Indicatore-Castelraimondo e la Esanatoglia-Terminillo. Il fine settimana si è aperto proprio con la prima frazione di ... (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altri media

Prima vittoria stagionale per il campione slovacco della Tinkoff-Saxo nella sesta tappa della Tirreno- Adriatico in una corsa resa dura dalle intemperie e dalla sua formazione protagonista di un'azione che ha fatto fuori molti velocisti tra cui Cavendish. (LoSport24)

Ritorna alla vittoria Peter Sagan sotto la pioggia incessante di Porto Sant'Elpidio, dopo aver percorso 210 km, da Rieti, in 5h04'13" sempre al bagnato. (La Stampa)

(askanews) - Il colombiano Nairo Quintana ha vinto la cinquantesima edizione della Tirreno-Adriatico. Roma, 17 mar. (Corriere Nazionale)

Nella cronometro conclusiva di 10 chilometri c'è stato il successo del campione svizzero Fabian Cancellara (Trek), che ha chiuso con il ... (picenotime)

Tanto spettacolo per la cinquantesima edizione della Tirreno-Adriatico, che per la prima volta ha visto primeggiare un colombiano nella Corsa dei due mari. (Diretta Ciclismo)

(ANSA) – PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO), 16 MAR – Peter Sagan havinto allo sprint la 6/a e penultima tappa dellaTirreno-Adriatico, da Rieti a Porto Sant'Elpidio (di 210chilometri). (euronews)