Sold out con la Juve per la prima del nuovo stadio “Dacia” di Udine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Sold-out. Ha debuttato con il tutto esaurito, alla prima giornata del girone di ritorno contro la Juventus, il nuovo Stadio Friuli di Udine, sponsorizzato Dacia Arena, oggi per la prima volta aperto in tutti i settori dopo la ristrutturazione e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo stadio Friuli. La sfida, infatti, si ... (Calcio e Finanza)

Parola di Massimiliano Allegri, la cui Juve ha tenuto a battesimo il nuovo Friuli. «Vorrei fare i complimenti alla famiglia Pozzo per questo impianto. (Il Gazzettino)

Il Gruppo operativo di sicurezza (Gos) della Questura ... Tutto è pronto, al Friuli, per accogliere i tifosi che, domenica alle 15 (i cancelli apriranno alle 12.30), assisteranno alla partita Udinese-Juventus che ha già registrato il tutto esaurito. (Messaggero Veneto)

Significa che la Dacia Arena non vive solo ... Ma non è un esodo anticipato causa rabbia o delusione, anche se sarebbe stato comprensibile. (Il Gazzettino)

Dacia Arena, il nuovo stadio di Udinese Calcio che sarà inaugurato nelle prossime settimane, rappresenta anche l'occasione per consolidare la pluriennale collaborazione tra Udinese Calcio e lo sponsor Dacia, partner del club italiano ormai dal 2009. (Info Motori)

Il presidente dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo, non ha digerito il ko contro la Juventus e ha ordinato il ritiro: "Il mister dovrà riflettere, tutti devono darsi una svegliata". (GOAL )