Jet russo abbattuto, tra Putin e Erdogan è scambio di minacce e accuse

Today ESTERI

Sale la tensione tra i due uomini forti di Russia e Turchia dopo l'abbattimento del caccia russo al confine con la Siria. Intanto Damasco accusa: armi all'Isis da Ankara in cambio di petrolio. Redazione 27 novembre 2015 ... (Today)

Su altre testate

Una «pugnalata alla schiena, ci saranno conseguenze tragiche». Insieme al caccia russo abbattuto in terreno siriano, sembra improvvisamente schiantarsi al ... (Giornale di Sicilia)

Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. A rischio anche il gasdotto Turkish Stream. (Rai News)

26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". (Rai News)

Dialogo in salita tra Russia e Turchia. Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. (Rai News)

Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. Ed ora la tensione tra i due paesi è alta. (Fanpage)

Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5 ... (Live Sicilia)