Gli italiani in campo a Madrid oggi 25 aprile: il programma e la guida tv

Gli italiani in campo a Madrid oggi 25 aprile: il programma e la guida tv
TennisItaliano.it SPORT

Altra giornata ricca di italiani a Madrid. Cominciano i secondi turni al femminile, mentre si giocano i primi turni della parte alta del tabellone maschile. In campo ci sarà ancora Sara Errani dopo l'impresa di ieri contro Wozniacki: la romagnola affronterà la brasiliana Beatriz Haddad Maia con la consapevolezza di aver già vinto il suo torneo, avendo superato le qualificazioni e passato un turno. L'ex numero 5 del mondo non raggiungeva il secondo turno in questo torneo dal 2015 e, seppur in precedenti datati, ha battuto l'avversaria odierna in tre occasioni su quattro, di cui l'ultima volta nelle qualificazioni di Madrid 2018 (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il sanremese vince il primo set e infila un parziale di sette game di fila, tramortendo la resistenza dell’australiano, battuto per 6-4 6-1 in 76 minuti di gioco nel primo turno del Masters 1000 di Madrid (LiveTennis.it)

Giornata intensa a Madrid per il tennis italiano. Il primo a scendere in campo è stato Cobolli seguito, in campo maschile, da Sonego e Arnaldi. Il tabellone femminile prevede, invece, il debutto di Errani. (Diretta)

Dopo la vittoria di Flavio Cobolli contro il cileno Alejandro Tabilo, è arrivato il successo firmato da Matteo Arnaldi (n.36 del mondo) contro l’australiano Christopher O’Connell (n.67 ATP). Una vittoria netta per 6-4 6-1 quella del ligure, al cospetto di un avversario che, dopo un primo parziale abbastanza lottato, si è sciolto alla distanza. (OA Sport)

ATP Madrid, il programma di oggi: Arnaldi, Sonego, Cobolli ed Errani in campo

Tennis Tracker: Cobolli, Sonego e Arnaldi avanti, Errani out, attesa per l'esordio di Nadal Nadal è in azione in ritardo (Diretta)

Il ligure batte facilmente O'Connell, adesso sfida Medvedev.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Dopo il buon esordio di Luciano Darderi di ieri e di Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego di oggi, anche Matteo Arnaldi ha superato il primo turno del "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9. (Tiscali)

Seconda giornata al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. (Sky Sport)