Cernusco, arbitro picchiato sul campo Alla faccia del weekend anti-violenza

Alghero News Italy INTERNO

Nella giornata contro la violenza nei confronti degli arbitri, in provincia di Lecco, precisamente a Cernusco Lombardone, un giovane arbitro di 18 anni è stato picchiato dal capitano della squadra ospite dopo che il direttore di gara ha fischiato un ... (Alghero News Italy)

Su altri giornali

ARTICOLO PRECEDENTE. L'arbitro ha concesso un rigore alla squadra locale e il capitano della squadra ospite lo ha colpito al volto.. (La Gazzetta dello Sport)

A partire da quest'anno le imprecazioni non sono più punite con il cartellino rosso ma il cartellino azzurro, che prevede soltanto una temporanea uscita dal.... (La Repubblica)

Un ultimo dato: quello appena passato era il weekend "contro la violenza nei confronti degli arbitri" e le gare lombarde erano iniziate con dieci minuti di ritardo in segno di solidarietà. (Mondo TiVu)

Giornata contro la violenza nei confronti degli arbitri non andata proprio secondo i piani. (Calcio News 24)

Succede nel campionato di calcio organizzato dal Csi a Torino, dove l’imprecazione a sfondo religioso, da quest’anno, non è più punita con il cartellino rosso, ma dal «cartellino azzurro», che comporta l’allontanamento temporaneo. (La Stampa)

Cordoba agli arbitri: "Per migliorare giocate a calcio" (La Repubblica)