Il pellet è in vendita anche su Amazon: si può RISPARMIARE davvero?

Telefonino.net ECONOMIA

Se anche tu se alla ricerca del miglior posto dove comprarlo, certamente ti sarai chiesto se il pellet è in vendita anche su Amazon. Ebbene, la risposta è si. Scegliere il colosso dell’e-commerce per i propri acquisti significa quasi sempre riuscire a risparmiare in modo sostanzioso, ma non è una scienza esatta e dipende dal tipo di prodotto che si decide di comprare. Per questo motivo, viene spontaneo chiedersi – in questo momento – se comprare il pellet su Amazon conviene oppure no. (Telefonino.net)

Su altre testate

Ci sono cose che bene o male abbiamo sempre considerato diritti acquisiti, come il fatto di godere del tepore di una casa ben riscaldata durante la stagione fredda. Con la crisi energetica in corso, però, l’avvicinarsi dell’inverno inizia a destare un po’ di preoccupazione anche per chi vive in uno stato ricco e industrializzato – come l’Italia appunto – e incassa un buono stipendio. (Cure-Naturali.it)

Con la stangata in arrivo sui consumi di gas e elettricità, riscaldarsi quest’inverno sarà una vera impresa. (SuperEva)

Con l’arrivo dell’autunno e con l’inverno pronto ad avvicendarsi, è il momento di dare nuova vita alla stufa a pellet. Solamente con una corretta e costante manutenzione della propria stufa, infatti, si assicurerà alla stufa una vita più longeva senza il rischio di incorrere in malfunzionamenti o contrattempi. (Altroconsumo)

Il passaggio dal riscaldamento a gas agli impianti o stufe a biomasse prevede sconti e contributi nazionali e regionali. In caso di sostituzione dell’impianto il Gestore Servizi Energetici (GSE) rimborsa il 65% della spesa sostenuta a valere sul conto termico. (Immobiliare.it)

La richiesta di pellet e di stufe a pellet è in continua crescita e il mercato ha risposto alla domanda immettendo in commercio vari tipologie di pellet a prezzi differenti, ma anche composizioni differenti, con certificazioni importanti. (Immobiliare.it)

Il Bonus pellett èun incentivo per la sostituzione degli impianti di riscaldamento a gas con quelli a biomasse, come appunto le stufe a pellet o a legna, che in un momento di rincari del gas garantisce un risparmio, nonostante anche il pellet sia aumentato. (Impronta Unika)