Crescita incoraggiante secondo Padoan

Rai News ECONOMIA

03 giugno 2015 15.18 "E' una ripresa graduale, pienamente soddisfacente quando agli aumenti di Pil e domanda si aggiungerà una forte ripresa dell'occupazione" dice il ministro Padoan a margine dell'Ocse. La recessione è finita, secondo il ministro:"Si ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Partecipa. Lo ha dichiarato il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan dicendo che i tempi saranno "rapidissimi". (Il Giornale di Vicenza)

Oltre alle riforme ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 03 giu - "Il Governo ha un calendario di riforme molto ambizioso che continuera' a portare avanti". (Borsa Italiana)

- L'Italia, reduce da una "lunga recessione", ha avviato la sua "ripresa graduale". (AGI) - Parigi, 3 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La recessione e' finita: "non c'e' piu' nei numeri". Ora, secondo il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, che commenta a Parigi i dati dell'economic outlook dell'Ocse, "si tratta di capire a che velocita' torneremo a una crescita piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In ogni caso, ha smentito che, in caso di esito negativo, l'Italia ... (Il Messaggero)

Il prossimo è avere posti di lavoro di elevata qualità", che si generano con "una crescita costante sul medio periodo", il cui driver principale è "un aumento della produttività", che ... Parigi, 3 giu. (Sardegna Oggi)