Dopo l’Inter, il Milan: il nostro calcio in crisi  diventerà asiatico?

La Stampa SPORT

Nella Milano da vendere ci sono un cinese e un thailandese che si contendono il Milan di Berlusconi, mentre l’altra squadra storica cittadina è da oltre un anno in mani indonesiane: l’Inter di Moratti è diventata l’Inter di Tohir, suona strano, ma dobbiamo farci l’orecchio. Nel resto d’Europa funziona così da tempo, l’Italia del calcio è costretta ... (La Stampa)

Su altri media

Il presidente deciso a cedere per più di un miliardo di euro, la figlia Barbara rimarrebbe in società. 03 aprile 2015. (Il Centro)

Ombre cinesi sul Milan, ma fino a metà maggio difficilmente si potrà parlare di cessione di quote. MILANO. (La Nuova Ferrara)

Che ora inizia a pensare alla parte tecnica del suo Milan: il punto di riferimento è il ritorno di Paolo Maldini. Le festività pasquali non placano Bee Taechaubol e la ... (Il Calcio Magazine)

Ascolta. In corso la due diligence: se Berlusconi non cederà le quote entro aprile dovrà pagare una penale del 10%. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai, la gloriosa società di calcio Ac Milan di proprietà di Silvio Berlusconi e family è ufficialmente in vendita, sono molti i pretendenti per la sua acquisizione e sono tutti ad occhi a mandorla, in particolare il tycoon thailandese Mr Bee insieme ad una cordata ... (Buzznews portale di notizie)

Ci sarebbe già una bozza dell'organigramma societario che comprenderebbe il finanziere ... (Yahoo Eurosport IT)