Pompei, l'ennesimo crollo: si distacca la porzione di una colonna

Coinvolto il portichetto di ingresso di una casa nei pressi di Porta Marina. L'accesso al sito è consentito dal più vicino ingresso di Piazza Esedra in via precauzionale. Redazione. 24 gennaio 2016 09:43. Condivisioni ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Il distacco di una porzione in pietra lavica da una colonna del portichetto d'ingresso di una domus a Pompei ha provocato la temporanea chiusura dell'ingresso al sito archeologico da Porta Marina. (La Stampa)

Sul posto da ieri mattina, sono dirigente Bruno De Nigris, responsabile della Regio VII,è un'impresa di risanamento per proseguire a rafforzare le colonne del chiostro di ingresso, nell'attesa di un'indagine più accurate complessiva sulle condizioni ... (News Italiane)

Un... Uno sguardo al passato, un tuffo nella storia in una una città tutt’oggi meravigliosa: è grazie al video ideato da Altair4 Multimedia che chiunque può percorrere visivamente Pompei prima della devastante eruzione del 79. (Vesuviolive.it)

Pompei (Napoli) – Una porzione di pietra lavica si è distaccata da una colonna nell'area archeologica di Pompei, all'interno del portichetto d'ingresso di una casa nelle vicinanze di Porta Marina. (PUPIA)

Nuovo crollo a Pompei, dove il distacco di una porzione in pietra lavica da una colonna del portichetto d'ingresso di una domus ha provocato la temporanea chiusura dell'ingresso al sito archeologico da Porta Marina. (Corriere Quotidiano)

Si è distaccata una porzione in pietra lavica di parte di una colonna pertinente al portichetto di ingresso di una casa nei pressi di Porta Marina. (Gazzetta del Sud)