Cannavaro, accusato di frode fiscale: sequestrati 900 mila euro

Il Mattino di Parma SPORT

Fabio Cannavaro evasore fiscale. È questo quanto emerge da un'indagine del gip di Napoli in cui si evince come l'ex crociato e capitano della nazionale non abbia versato imposte per anni a proposito di un'azienda di noleggio barche di lusso gestita ... (Il Mattino di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel mirino una società di noleggio di barche di lusso che l'atleta gestiva insieme alla moglie. Guai per Fabio Cannavaro: all'ex capitano della Nazionale campione del Mondo sono (Momento-sera)

L'ex capitano della nazionale coinvolto in un'inchiesta su una presunta frode fiscale con una società di noleggio di lussuose imbarcazioni. Sequestrati beni per 900 mila euro. (Corriere dello Sport.it)

Ieri le fiamme gialle avevano ufficialmente confiscato 900 mila euro di beni riconducibili all’ex difensore di Real Madrid e Juventus per una questione relativa alla “Fd Service srl”, la società di... (Calcio World)

Vediamo cosa si paga in base al proprio profilo contribuente. A novembre gli appuntamenti con il fisco sono sostanzialmente 4: il 10, il 14, il 17 e il 25 novembre. (aciclico magazine)

All'ex capitano della Nazionale ... L'accusa: frode mediante una società di noleggio di barche di lusso. (il Giornale)

Giornata nera per l'ex capitano della Nazionale Fabio Cannavaro, che si è visto sequestrare dalla Finanza beni per 900mila euro nell'ambito di un'indagine su una ingente frode fiscale legata alla FD Service srl, società di noleggio di lussuose imbarcazioni ... (ilgiornaleditalia)