Moto3: il 16enne Bulega, allievo di Valentino Rossi, secondo a Jerez

Corriere della Sera SPORT

Primo podio in carriera per il talentino romagnolo dello Sky Racing Team VR46, partito dalla pole position. Battuto solo da un Binder straordinario, da ultimo a primo. di Daniele Sparisci, inviato a Jerez. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Jerez de la Frontera, 24 aprile 2016 - Brad Binder si aggiudica la quarta ... (Lapresse). (Quotidiano.net)

Un talento splendido, portacolori del team di Valentino Rossi nella categoria Moto3 a soli 16 anni. (Leonardo.it)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Podio anche per Bagnaia che beffa lo spagnolo Jorge Navarro. (Sport Mediaset)

Questa mattina ad Jerez sul tracciato spagnolo ad avere la meglio è stato Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), che nonostante sia partito in trentacinquesima piazza a causa di alcune irregolarità riscontrate sulla sua mappatura riesce a vincere contro ogni ... (Motomondiale.it)

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live del Gran Premio di Spagna a Jerez, classe Moto3. C'è grande attesa per il 16enne Nicolò Bulega (Ktm Sky VR46), che per la prima volta in carriera scatterà dalla prima fila. (OA Sport)

Impresa storica del pilota sudafricano: dopo lo start dalla 35esima casella di Jerez a seguito di una penalizzazione, con una rimonta strepitosa vince il suo primo Gran Premio per distacco, seguito da un grande Nicolo Bulega e da u n convincente ... (Motociclismo.it)